Quadri
Dettaglio per dare un tocco in più a quella parete banale, ma anche simbolo della propria personalità . I quadri rispecchiano la nostra idea di dettaglio e possono essere un valido alleato per dare lustro a pareti ”tristi” o che necessitano di un restyling senza necessariamente apportare modifiche drastiche.
L’utilizzo di un buon quadro riesce infatti a cambiare completamente la percezione di una stanza, per questo è fondamentale rivolgersi ad un esperto nella scelta di quale utilizzare per la propria casa.
HAI BISOGNO DI UNA CONSULENZA GRATUITA?
Quadri a Carignano e Carmagnola
Volete rendere la vostra casa più colorata, bella ed accogliente? Scoprite come arredare casa con i quadri di Arredamenti Mattio, una soluzione unica e di stile pensata per ogni singola stanza della vostra casa.
Ecco quindi alcuni consigli da seguire per arredare casa con i quadri:
- Un quadro che volete far risaltare va appeso senza altre immagini attorno, al centro della parete se è molto grande; i quadri più piccoli possono essere messi in verticale lungo la parete tra una porta e una finestra o tra due porte
- Se avete scelto uno stile più moderno per le vostre stanze, i quadri che meglio si adatteranno saranno essenziali, magari astratti, che giocano con i colori. I colori, infatti, andrebbero sempre abbinati a quelli dell’arredamento
- Con i ritratti e le immagini artistiche si può rendere delizioso il corridoio mentre con quelle che richiamano il mondo del cibo e dei cocktail si può impreziosire anche la cucina.Â
- Un bel quadro astratto può trovare una posizione ideale proprio di fronte all’ingresso. Diventerà il punto in cui lo sguardo convoglierà subito dopo essere entrati nell’appartamento.
Se state cercando quadri e stampe a Carignano, Carmagnola e Torino, il punto vendita di Arredamenti Mattio è l’ideale per trovare i migliori prodotti per decorare ed abbellire le pareti della vostra casa.