EASY di nome ma non di fatto …
Chiamarla Easy è riduttivo … e si, perchè da oggi la linea Easy prende un ruolo di tutto rispetto all’interno della gamma Scavolini, grazie a Family ed al potenziamento di Colony e Urban.
MA PERCHE’ SCEGLIERE E A CHI E’ RIVOLTA SCAVOLINI EASY?
Ad un pubblico giovane che si trova alle prese con l’emozione e i problemi dell’arredare casa la prima volta, ma anche a chi vuole arredare una seconda casa o da tempo vuole finire la ”tavernetta” ma ha paura che costi troppo. Sì, perchè Easy è anche ”prezzo contenuto”, ma, con la qualità e le garanzie che solo una grande azienda può dare.
Proviamo ora ad addentrarci nel mondo Easy, analizzando le principali caratteristiche di ogni modello.
- FAMILY
Pensata per chi ama vivere il design senza dimenticare il senso di familiarità dell’arredo cucina.
La sua caratteristica principale è l’anta telaio con bugna, che dona alla cucina un sapore familiare.
Il Larice Neve la reinterpreta in chiave più moderna, mentre per chi predilige un moderno ”classico” il Rovere Azteco è sicuramente la scelta più indicata. Ante telaio con vetro e una ricca gamma di maniglie la completano per rendere veramente unica ogni composizione.
- COLONY:
E’ un modello che propone tutte le caratteristiche di design e funzionalità di una cucina moderna, ma, nello stesso tempo rappresenta l’apertura della linea Scavolini Easy a una leggera nostalgia per le caratteristiche tradizionali.
L’anta telaio viene semplificata e viene aggiunta una nuova versione di anta a doghe e un’anta con vetro per i pensili.
- URBAN:
Urban, stile urbano ed essenziale. Vuole essere prima di tutto la risposta funzionale e pratica alle esigenze d’uso della cucina. Se poi si cerca una pulizia totale di forme e colori, Urban Minimal è la soluzione.
Non vi resta quindi che passare a trovarci per conoscere e toccare con mano Easy. Easy nel prezzo ma non nella qualità.